WABI STUDIO | WABI-SABI

QUANDO IL TEMPO DIVENTA ARTE

Wabi Studio presenta una collezione di lampade e arredi.

La nostra passione e’ per gli ambienti in stile industriale, progettati e arredati con elementi veri, originali, materici, oggetti introvabili capaci di restituirci il grande fascino del tempo passato.

Le lampade presentate sono tutti elementi originali restaurati, scovati nelle vecchie fabbriche e officine d’Europa.

Gli arredi si dividono in due famiglie, oggetti originali vintage ed elementi realizzati su richiesta, progettati da Wabi Studio e prodotti da artigiani in Italia.

La collezione si rinnova mensilmente con nuovi arrivi sempre diversi ed originali.

GLI OGGETTI WABI-SABI ESPRIMONO IL TEMPO CHE SI È FERMATO

Wabi-Sabi è una filosofia giapponese. Wabi-Sabi e’ la bellezza delle cose imperfette, temporanee e incompiute. E’ la bellezza delle cose umili e modeste. E’ la bellezza delle cose insolite.

Gli oggetti wabi-sabi sono fatti con materiali vulnerabili agli agenti atmosferici e alla manipolazione umana. Registrano il sole, il vento, il lavoro, il caldo e il freddo in un linguaggio di scolorimento, ossidazioni, opacizzazioni, macchie, incurvature, bozze, deformazioni, avvizzimenti e crepe.

Le nostre lampade, anche dello stesso modello, possono presentare dettagli differenti a seconda dell’anno di produzione e della loro singola storia, ogni lampada rappresenta così un oggetto unico e irripetibile.

Gli oggetti Wabi-Sabi conservano intatti grande temperamento e personalità.

VISITA IL SITO

WWW.WABISTUDIO.IT